Iscrizione Newsletter!

LETTURA NEWS

FIRMA DEL PROTOCOLLO D'INTESA TRA SIML E FARMINDUSTRIA

08/03/2019

In data 7 Marzo 2019 è stato siglato a Roma il Protocollo di intesa tra la Società Italiana di Medicina del Lavoro e Farmindustria.

In data 7 Marzo 2019 è stato siglato a Roma, presso la sede della Camera di Commercio in Piazza di Pietra, il Protocollo di intesa tra la Società Italiana di Medicina del Lavoro, Farmindustria, e Assogenerici, rappresentati dai rispettivi Presidenti, Prof.ssa Giovanna Spatari, dott. Massimo Scaccabarozzi e dott Enrique Hausermann (vedi locandina).

Nel corso della cerimonia della firma, svoltasi nella suggestive cornice del Tempio di Adriano, sono intervenute numerose autorità politiche e istituzionali, rappresentanti delle parti sociali e di associazioni, tra cui Francesca Merzagora, Presidente di Onda. Ha concluso i lavori il sottosegretario di stato alla Salute Armando Bartolazzi prima della firma del protocollo, la Presidente della SIML prof.ssa Giovanna Spatari è stata ospite della trasmissione RAI Unomattina (link al video min 51), nel corso della quale ha illustrato il ruolo del medico del lavoro nella tutela della salute dei lavoratori e, indirettamente, anche dei loro familiari.

Firma protocollo intesa SIML-Farmindustria